mario furlan alla monte pruno giovaniUna Sala cultura gremita ha accolto, nel tardo pomeriggio di ieri, Mario Furlan, il primo docente universitario di Motivazione e crescita personale in Europa, life coach e formatore nonché autore di vari libri, tra cui il best-seller motivazionale “Risveglia il campione in te!”, diventato un seminario di grande successo.
L’evento, che ha avuto luogo a Sant’Arsenio, presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno, è stato fortemente voluto dall’Associazione MontePruno Giovani e dal presidente, il dottor Cono Federico.
“Non aspettare per fare ciò che desideri. Fallo adesso. Vuoi cambiare lavoro? Partner? Vita? Non aspettare che tutti i tasselli del puzzle combacino. Non accadrà mai. Ci sarà sempre qualche problema. E allora affronta i problemi, prendi il toro per le corna e lanciati!”: questo uno dei tanti messaggi che Mario Furlan ha pervicacemente lanciato nel suo intervento. Un incontro, quello di ieri, che ha lanciato interessanti spunti di riflessione.

– Annachiara Di Flora – ondanews –
  • Guarda le interviste

Commenti chiusi