IMG-20150519-WA0005Dopo diversi mesi di lavoro è tutto pronto a Sant’Arsenio per l’inaugurazione della biblioteca comunale “Sebastiano D’Amato” nei nuovi locali del Palazzo Fiordelisi. Nell’occasione sarà presentata anche l’associazione culturale “MeriDiano”.

“Quella di sabato 23 maggio sarà una giornata importante per Sant’Arsenio – spiega il presidente dell’associazione Giorgio Mellucci. L’inaugurazione della biblioteca rappresenta, infatti, un momento importante a livello culturale e sociale. Per raggiungere questo obiettivo ci siamo impegnati molto ed abbiamo lavorato duro”.

“L’associazione MeriDiano si è costituita lo scorso 10 marzo continua Mellucci e comprende un gran numero di giovani risorse umane del posto. Sabato la presenteremo ed esporremo le nostre idee riguardo lo sviluppo della cultura e su come intendiamo far vivere Palazzo Fiordelisi, prezioso contenitore”.

Nel corso dell’inaugurazione si terrà la presentazione del primo di una lunga serie di libri, ovvero “Testa, Mani e Cuore“ di Vincenzo G. Moretti. Interverranno, tra gli altri, il sindaco di Sant’Arsenio Antonio Coiro e il prof. Carmine Pinto.

– Cono D’Elia –


 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*