Il consigliere comunale di Sant’Arsenio delegato alle Politiche Giovanili, Luigi Biscotti, fa sapere che sono aperte le iscrizioni dei nuovi componenti all’assemblea del Forum dei Giovani dal 14 marzo al 2 aprile. Possono iscriversi al Forum tutti i cittadini con età compresa tra i 16 ed i 35 anni.

Per iscriversi all’assemblea bisogna presentare la propria domanda al Comune di Sant’Arsenio (Ufficio Protocollo) dalle ore 9.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì, corredata di copia del documento di identità, o per posta elettronica a protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it  – affari.sociali@tiscali.it.

La modulistica ed il regolamento del Forum sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Arsenio e sul sito del Comune.

Il Forum comunale dei Giovani, nella qualità di organo consultivo e di strumento di conoscenza della realtà giovanile territoriale, persegue le finalità di favorire la costituzione di un sistema informativo integrato fra l’Amministrazione locale e i giovani rispetto ai bisogni emergenti sul territorio, fornire ai giovani un luogo in cui possano esprimersi liberamente, stimolarli alla partecipazione democratica alla vita pubblica, contribuendo alla formazione di un sano e robusto tessuto sociale cittadino e permettergli di disporre di un forte strumento di dialogo e di relazione istituzionale con l’Amministrazione.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*