conferenza ragazzi della monte pruno 03Momenti di commozione alla serata conclusiva del percorso artistico “Noi…i Ragazzi della Monte Pruno” che si è svolta ieri a Sant’Arsenio, presso la sede della Banca Monte Pruno.
L’incontro si è aperto con un video che ha proiettato i momenti più salienti del tour, fatto di 13 tappe nelle aree del Cilento, Alburni, Vallo di Diano e Basilicata. Ad aprire l’incontro il presidente del consiglio d’amministrazione dell’Istituto di Credito, Anna Miscia che ha sottolineato l’impegno e l’entusiasmo dei ragazzi invitandoli a fare altrettanto nel percorso di studi e nella vita. Parole commosse da Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Monte Pruno, che si è dichiarato “affezionato ai ragazzi del tour, portatori di aria nuova nei nostri territori”.
Cono Federico, Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, è intervenuto definendo l’iniziativa stimolante per la possibilità di vivere accanto al sogno di tanti ragazzi. Emozionato anche Gerardo Costa, dell’Associazione musicale “I due volti della luna” e promotore della manifestazione assieme al Maestro Francesco Rizzo, il quale ha ringraziato lo staff, le famiglie e sopratutto i giovani artisti per l’impegno profuso. Le conclusiconferenza ragazzi della monte pruno 01oni sono state affidate al direttore generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese che ha parlato di grande famiglia e della speranza di ricreare anche nelle prossime edizioni lo stesso spirito di convivialità.
Al termine della serata sono state consegnate delle targhe ai partecipanti, un gesto che chiude un progetto e apre nuove prospettive per le giovani promesse.

– Tania Tamburro – ondanews –

 

conferenza ragazzi della monte pruno 04  conferenza ragazzi della monte pruno 07

  • Guarda le interviste

Commenti chiusi