http://www.ondanews.it/foto/luglio_2015/incendio_auto_sant_arsenio.jpgUn incendio, di matrice quasi certamente dolosa, ha distrutto questa notte un’auto, una Lancia Delta, di proprietà di un dipendente della Banca Monte Pruno, parcheggiata all’interno del cortile di un’abitazione in via San Sebastiano.

Le fiamme sono state appiccate alle 4:30 circa. Alcuni residenti della zona quando si sono accorti di quello che stava accadendo hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto dopo pochi minuti è arrivata una squadra del Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina. I caschi rossi, coordinati dal caposquadra Luigi Morello, hanno impiegato circa 3 ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

Sul posto sono anche intervenuti i Carabinieri della stazione di Polla che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità di chi ha dato fuoco all’autovettura.

– Erminio Cioffi – 


http://www.ondanews.it/foto/luglio_2015/incendio_auto_sant_arsenio_1.jpg  http://www.ondanews.it/foto/luglio_2015/incendio_auto_sant_arsenio_2.jpg


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*