caserma carabinieri sala consilina evidenzaFrancesco Bellomo, 40 anni, consigliere comunale di maggioranza in carica, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sala Consilina su disposizione del Tribunale di Udine che, qualche anno fa, lo aveva condannato ad una pena di tre mesi per violazione dell’art.2, comma 1Bis del Decreto legislativo 463 del 1983.

Membro di una società che da Gennaio a Giugno del 2007  ha operato in Friuli Venezia Giulia, Bellomo fu destinatario di un provvedimento restrittivo per mancato versamento di contributi ai dipendenti la cui sentenza è stata confermata dalla Corte d’Appello di Trieste, diventata definitiva.

francesco bellomoPer effetto di tale sentenza,  il consigliere comunale di Atena Lucana è stato costretto a  varcare la soglia del carcere di Sala Consilina, dove dovrà rimanere per tre mesi.

Francesco Bellomo, per tre legislature consigliere comunale di Atena Lucana, è stato anche candidato al Consiglio Provinciale di Salerno nel 2014 in forza con Alleanza Nazionale-Fratelli d’Italia.

– redazione –


 

4 Commenti

  1. massimo lorenzi says:

    Tipico uomo del centrodestra: duro e puro quando si tratta degli altri !

  2. Buttate le chiavi……..

  3. Poverino!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.