Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

10 thoughts on “Sanità: l’atto di “dolore” dell’Asl fa nascere il “Grand Hotel Curto” di Polla

  1. Ma questi sindaci che c…o fanno pensano solo a se stessi ai loro familiari a Fare qualche raccomandazione x visite a pagamento x tornaconto personale(elettorale),a mantenere il proprio posto,il vallo sta finendo x colpa di questi arroganti e presuntuosi farabutti
    Vergognatevi signori politici del vallo

  2. Mio padre é stato ricoverato per 12 giorni nel reparto di cardiologia (UTIC) per un dolore al torace senza fargli nulla soltando prelievi ed elettrocardiogramma e L’ultimo giorno di decenza Una prova di sforzo. Diagnosi: Non sappiamo cosa abbia avuto.

  3. Carmine oricchio
    In parte potrebbe anche avere ragione ma che cosa pensa degli utenti di Sapri e Roccadaspide che si vedono decurtare posti e unita’ complesse.Guardiamo il bicchiere mezzp pieno invece che mezzo vuoto e lasciamo da parte le fazioni politiche visto che l utenza è sempre quella che paga le scottature lasciamo approvare definitivamente il piano usciamo dal commissariamento e può darsi che il governatore possa sistemare tutto.quindi a risentirci e siate fiduciosi con un territorio in cui gli anziani sono i più numerosi e reparti specislistici in questo contesto con Potenza vicino a mio parere sono inutili

  4. …….oscenità valdianesi e non solo in un paese che ha toccato il fondo; e la sanità è il buco nero dove tutto questo fetore si concentra e moltiplica!!!

  5. Finalmente un articolo giornalistico che parla dei problemi dei pazienti e non della ricerca delle poltrone.
    Complimenti un articolo che finalmente si interessa della funzionalità dell’ospedale e non di ricopre cariche politiche

  6. Non c’è vergogna più grande che tutelare il diritto alla salute,cari sindaci se non siete adatti*dimettetevi

  7. Resta il mio suggerimento.Una degna struttura per i profughi che arrivano in Italia.Almeno salvate la faccia!

  8. Condivido in pieno le considerazioni che emergono in questo articolo.Se ognuno non si assume le proprie responsabilità passate e presenti ,la Sanità nel Vallo Di Diano è’ finita’!!!

Comments are closed.