carabinieri evidenza 2Continuano i servizi di controllo del territorio per contrastare l’illegalità disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Salerno e messi in atto dalla Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, diretta dal Tenente Davide Acquaviva.

I militari della Stazione di Sala Consilina hanno arrestato un 43enne rumeno residente a Sala Consilina, dando esecuzione nei suoi confronti all’ordine per la carcerazione nella Casa Circondariale di Potenza dopo una serie di accertamenti, eseguiti più volte dai Carabinieri, di violazioni degli obblighi derivanti dalla misura, alternativa alla detenzione, dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

I Carabinieri della Stazione di Bellosguardo, invece, hanno denunciato per ricettazione un 57enne del posto dopo averlo trovato in possesso di un motociclo Piaggio Liberty senza targa e risultato rubato nel febbraio del 2008 nell’hinterland vesuviano. Il motociclo è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A Buonabitacolo i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti 4 giovani, tra cui una donna, sequestrando complessivamente circa 10 grammi di hashish.

Nel corso dei controlli sono stati identificati circa 80 soggetti e 60 veicoli, elevate contravvenzioni per circa 6.500 euro, ritirata una patente e sequestrati due veicoli.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.