Sala Consilina: la DFL pensa al benessere dei dipendenti e mette in piedi il Fanta Lamura



































Si è conclusa ieri una simpatica iniziativa aziendale presso la DFL Lamura di Sala Consilina.

Si tratta del Fanta Lamura League, che sulla scia del più noto Fantacalcio ha permesso ai dipendenti della nota attività, leader nella distribuzione di articoli per ferramenta e non solo, di trascorrere momenti piacevoli e leggeri anche nel corso del proprio lavoro quotidiano.

Il Fanta Lamura è un’attività interna della DFL che mostra, ancora una volta, quanto l’azienda appoggi tale genere di iniziative per il benessere e la serenità dei suoi collaboratori. La capacità di fare squadra e di vivere l’ambiente di lavoro come un luogo accogliente e ricco di umanità sono tra gli obiettivi cardine alla base della mission della DFL e questo genere di attività dimostra appieno quale sia la linea aziendale seguita. Una serie di accorgimenti che nel tempo hanno portato l’azienda, giovanissima sia nella gestione che nell’organico, al successo che va oltre i confini territoriali.








Ieri si è tenuta la premiazione dei primi tre dipendenti classificati al Fanta Lamura. Si tratta di Gianluca Spinillo che ha conquistato il primo posto, seguito da Dario Tamburro e Ciro Trezza. A premiarli era presente Luigi Nasti, responsabile Comunicazione e Marketing dell’azienda diretta dai giovani fratelli Pasquale e Francesco Lamura.

– Chiara Di Miele –

 



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*