Ancora disagi alla viabilità nel territorio degli Alburni. A Roscigno è stata chiusa temporaneamente al traffico, fino a nuova disposizione, la S.P.342 nel tratto che collega al bivio di Corleto Monforte. 

Sono infatti state segnalate dalla Polizia Locale di Roscigno fessure profonde sul manto stradale e disgregazioni dovute anche al riscaldamento dell’asfalto a causa delle elevate temperature di questi giorni. Il sindaco Pino Palmieri ha richiesto alla Provincia di Salerno, che ha competenza sull’arteria, un sopralluogo congiunto per verificare le condizioni di sicurezza del muro e della scarpata parzialmente crollata.

In attesa della consulenza specialistica da parte dell’Ente di Palazzo Sant’Agostino si è dunque deciso per la chiusura temporanea della strada che non è nuova a questo genere di eventi.

Dopo il sopralluogo congiunto con i tecnici della Provincia di Salerno, è stato chiuso il transito per permettere verifiche più dettagliate sullo stato dei luoghi, al fine di poter intervenire al più presto” ha spiegato il sindaco Palmieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*