4 thoughts on “Rocco Giuliano contro la chiusura del Punto Nascita a Polla.”Impugneremo il Decreto dinanzi al Tar”

  1. bisogna cambiare la classe politica del vallo di diano ( inetti) chissà perché vallo della Lucania con meno nascite ha avuto una proroga……..meditate….meditate

  2. C’è un assopimento generale sulle problematiche del territorio il “popolo” dorme e i politici ci tolgono i servizi non e’ concepibile che in un paese come l’Italia dove la natalità e’ a tasso zero si pretenda che un territorio come il vallo di diano tenga su le percentuali delle nascite.Dopo i trasporti anche la sanità va in pensione.E il “popolo”dorme.

  3. Caro Rocco Giuliano dovevi fartelo spiegare dal governatore De Luca quando qualche settimana fa è venuto ad inaugurare la piazza a Polla il perché di questa chiusura e non, come stai facendo ora, meravigliarti della decisione. Ma figuriamoci se ne avevi il coraggio. Dai su dimissioni!!!!

  4. Cara Annamaria Lotierzo… il nostro sindaco è talmente attento alle problematiche che riguardano l’ospedale di Polla che a breve ci rimarrà soltanto il Bar nella struttura. E non censurate.

Comments are closed.