Nel corso dei controlli a largo raggio disposti dalla Compagnia dei Carabinieri di Sapri in tutto il Golfo di Policastro in occasione della manifestazione “Meeting del mare“, i militari della Stazione di San Giovanni a Piro, comandati dal Maresciallo Roberto Ricotta, hanno arrestato una persona su cui pendeva un ordine di cattura.

I militari, durante uno dei numerosi posti di controllo effettuati lungo le arterie principali che conducono a Sapri, hanno fermato a bordo della propria auto Alessandro Esposito, 36enne residente a Napoli, che risultava ricercato per un ordine di esecuzione di fine pena.

Esposito dovrà scontare una pena di 1 anno e 6 mesi agli arresti domiciliari perchè è stato condannato per i reati di ricettazione e di violazione del diritto d’autore commessi a Napoli nel 2009.

Nel corso della kermesse sono stati impiegati 30 uomini dell’Arma insieme ad alcune Unità Cinofile di Sarno per controllare le strade e i partecipanti. Questo impiego di forze ha consentito di segnalare 7 persone per uso di sostanze stupefacenti e denunciarne altre due, entrambe residenti a Napoli, per guida in stato di ebbrezza.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*