[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/780607605450291/” width=”600″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Celebrare in una giornata gli importanti successi di un anno di attività a servizio della clientela, toccando sempre brillanti traguardi, è quanto annualmente si prefigge di fare la Banca Monte Pruno attraverso il “Monte Pruno Day“. Quella di ieri è stata una giornata intensa per l’istituto di credito che, dopo l’approvazione in mattinata da parte dell’assemblea di un bilancio da record e l’adesione a Cassa Centrale Banca, ha festeggiato insieme a soci e clienti un’annata soddisfacente presso il Park Hotel Montpellier a Sassano.

Foltissima la platea che ha preso parte all’evento presentato da Veronica Maya e da Antonio Mastrandrea, Responsabile della Comunicazione della Banca, e organizzato con estrema professionalità da Marianna Cafaro. L’incontro si è aperto con i saluti dei sindaci di Sassano, Roscigno e Monte San Giacomo, Tommaso Pellegrino, Pino Palmieri e Raffaele Accetta, del sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa, del deputato Tino Iannuzzi e del consigliere regionale Tommaso Amabile. E’ toccato poi al Vicedirettore Generale dell’istituto di credito Cono Federico e al Vicedirettore dell’Area Mercato Antonio Pandolfo illustrare i risultati annuali della Banca e il futuro che l’attende. Un futuro che ha fatto da trait d’union anche nel corso del successivo talk show, condotto dal giornalista e autore Rai Angelo Raffaele Amelio, che ha visto confrontarsi con il pubblico il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, Marco Bindelli, vicepresidente della BCC Civitanova Marche, e Mario Sartori, Direttore di Cassa Centrale Banca.










Nel corso della serata sono stati conferiti, per il secondo anno successivo, gli Oscar Banca Monte Pruno a Giorgio Crosina, direttore di Phoenix Informatica Bancaria, e ad Antonio Ciniello, Vicepresidente vicario della Banca Monte Pruno. L’evento, animato dalle note della Nientedimeno Swing Band, si è concluso con lo spettacolo di cabaret del comico pugliese Uccio De Santis, noto al pubblico per i suoi esilaranti video-sketch che, negli ultimi tempi, sono diventati un vero e proprio fenomeno social.

– Chiara Di Miele –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*