La Presidenza Provinciale di Fratelli d’Italia, guidata da Imma Vietri e Ugo Tozzi, ha aderito alla campagna nazionale di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate dalla leader Giorgia Meloni.

L’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione dei Senatori a vita, il tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Queste le quattro proposte al centro della raccolta firme che si terrà questo weekend in diversi comuni del territorio salernitano, a cui presenzieranno dirigenti di partito, amministratori locali, militanti e simpatizzanti.

Sabato 26 ottobre tappa a Salerno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30 su via Lungomare Triste. A Battipaglia appuntamento sabato 26 e domenica 27 dalle 9.00 alle 13.00 in piazza Aldo Moro. Ad Eboli le firme si raccoglieranno domenica 27 ottobre dalle 9.30 alle 13.30 in viale Amendola, mentre a Capaccio Paestum il punto di raccolta firme sarà allestito domenica 27 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 in via Magna Grecia nei pressi dell’Area Archeologica.

La raccolta firme proseguirà anche il prossimo fine settimana in altri Comuni della Provincia di Salerno.

Antonella D’Alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*