āIn riferimento alla rete oncologica territoriale voglio rassicurare la cittadinanza che si ĆØ tempestivamente provveduto a chiarire ai vertici dell’ASL le incongruenze registrate nella tabella relativa alla programmazione dell’ospedale di Polla. Abbiamo avuto rassicurazioni e le motivazioni sono condivisibili e saranno attentamente esaminateā.
Eā quanto dichiara il presidente della Conferenza dei Sindaci Asl Salerno Michele Di Candia che rassicura i cittadini dopo gli ultimi avvenimenti sulla ridistribuzione della rete di assistenza oncologica e la riduzione dellāofferta sanitaria per il trattamento delle neoplasieĀ allāospedale di Polla.
āEā stato chiarito che la tabella pubblicata ĆØ stata stilata sulla base di dati accertati e trasmessi. Evidenziato ogni equivoco o errore, la tabella sarĆ modificata consentendo al āLuigi Curtoā di poter aumentare il numero delle prestazioni da erogare ā conclude – Ringrazio lāonorevole Matera e il primario di chirurgia dottor Nasto per aver supportato con determinazione la nostra causaā.
- Articolo correlato: