Sono cinque i nuovi incarichi conferiti ieri dal Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora a titolo gratuito.

A ricoprirli saranno Anna Petrone, ex consigliere regionale, con nomina in materia di Pari Opportunità, Mariarosaria Vitiello a cui è toccato l’incarico alle Politiche Culturali Educative e Scolastiche, l’omonima Maria Rosaria Vitiello, consulente alla Sicurezza stradale, il giornalista di Novi Velia Orlando Romanelli che invece è stato nominato da Canfora consulente alla Comunicazione.

Un incarico per occuparsi della tematica dell’immigrazione è stato conferito a don Vincenzo Federico, già responsabile della Caritas e parroco della chiesa di Sant’Alfonso a Padula.

Dopo le nomine non sono mancati i post di soddisfazione espressi da alcuni dei cinque consulenti attraverso il social network Facebook. “Ringrazio il Presidente della Provincia Canfora per avermi voluto nella sua squadra come consigliere a titolo gratuito in materia di Pari Opportunità. – ha scritto Anna Petrone – Sempre a servizio delle persone e del territorio“.

Ringrazio di cuore tutti per la fiducia riposta in me, – ha invece postato Mariarosaria Vitiello – e come sempre animata dalla mia passione, lavorerò al servizio delle comunità e della scuola“.

Sono orgogliosa e grata per la nomina che mi è stata conferita di Consigliere Politico del Presidente della Provincia di Salerno in materia di sicurezza stradale – ha dichiarato Maria Rosaria Vitiello, vittima nel 2014 di un grave incidente stradale – Il tema è cruciale.  Ci lavorerò con passione, impegno e determinazione. Senza risparmiarmi“.

– Chiara Di Miele –


 

2 Commenti

  1. Persone che fino a poco tempo fa al centro di scandali ed ora diventano consulenti….ITALIA

  2. Ora si che finiremo invasi dai (profughi) clandestini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.