Tutto pronto nella Certosa di San Lorenzo a Padula per la seconda edizione di “A un passo dal Sì“, l’evento dedicato agli sposi organizzato dalla Wedding & Event Planner Marianna Cafaro in collaborazione con il Maestro Pino Pinto e con la partnership della Banca Monte Pruno. Per il secondo anno consecutivo, dopo il grande successo della prima edizione, si riconferma la vicinanza e il supporto di Marianna Cafaro e dei suoi compagni di avventura alle giovani coppie in procinto di dire “Sì” e a quanti vogliono avvicinarsi alla professione di wedding planner.

Domenica 26 novembre dalle ore 9.30, nella Sala dei Granai della Certosa di San Lorenzo, si terrà un seminario di orientamento tenuto dalla nota Wedding & Event Planner Giorgia Fantin Borghi, esperta di galateo del matrimonio direttamente dai programmi di La5, tra le professioniste più affermate nel wedding planning e nell’organizzazione di eventi speciali legati al buon ricevere. Il seminario, in cui verrà spiegata la differenza tra wedding plannig, wedding design e wedding production oltre a come si può diventare un’inimitabile e preparata wedding planner. si concluderà alle ore 12.30. Per iscriversi è possibile contattare la Segreteria di Direzione della Banca Monte Pruno all’indirizzo e-mail guida.merola@bccmontepruno.it o telefonare al numero 338/9995668 (gli iscritti dell’Associazione Monte Pruno Giovani potranno gratuitamente prendervi parte).

Dalle ore 16.30 la favola del matrimonio diventerà realtà grazie ai meravigliosi abiti della nuova collezione “Pinella Passaro Sposa” che sfileranno nella Sala dei Granai.

Le creazioni della nota designer, tra le più importanti stiliste di alta sartoria sposa, saranno le protagoniste d’eccezione del pomeriggio di “A un passo dal Sì”. Presente all’importante eventola stessa Pinella Passaro che è la prima stilista di abiti da sposa ad avere una rubrica fissa in televisione nella trasmissione “Detto, Fatto!” condotta da Caterina Balivo su Raidue.

Appuntamento con la seconda edizione di “A un passo dal Sì” domenica 26 novembre dalle ore 9.30 nella suggestiva Certosa di San Lorenzo a Padula.

– Chiara Di Miele –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.