Dopo la nomina da parte del Ministro dell’Ambiente e della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, e sulla base delle indicazioni del Consiglio direttivo, per Romano Gregorio è stata ufficializzata sabato scorso la nomina di Direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e Responsabile delle Aree Marine Protette “Santa Maria di Castellabate” e “Costa degli Infreschi e della Masseta”.

A firmare l’incarico il Presidente dell’Ente Parco Tommaso Pellegrino e il confermato Direttore Gregorio che, ricordiamo, è anche il sindaco del Comune di Laurino.

La firma è stata apposta a margine della giornata dedicata al Premio Giornalistico “Orchidea d’argento” che si è tenuto a Santa Maria di Castellabate.

Una riconferma per Gregorio, che ha diretto il Parco Nazionale nei passati 5 anni e che ora ricoprirà l’incarico per un altro quinquennio. La nomina è stata fortemente voluta e sostenuta dal Presidente Pellegrino che in questi anni di mandato ha lavorato in stretta sinergia con il primo cittadino di Laurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*