carabinieri evidenza 2Nel corso di un’operazione antidroga condotta a Palinuro di Centola dai Carabinieri della locale Stazione, diretti dal Maresciallo Aiutante Giuseppe Sanzone e coordinati dalla Compagnia di Sapri, agli ordini del Maresciallo Giuseppe Lo Sciuto, Comandante interinale, hanno arrestato J.B., 21enne del Gambia, ospite del Centro di Prima Accoglienza di Richiedenti Asilo Politico di Centola.

L’arrestato, nel centro di Palinuro, aveva creato un vero e proprio market della droga che, già suddivisa in dosi, era stata occultata in un nascondiglio vicino alla piazza. Solo dopo molti giorni di osservazione è stato possibile far scattare il blitz, allorquando il giovane si è recato a prelevare la droga.

Nel corso dell’attività sono stati sequestrati 35 grammi di hashish, suddivisi in 25 dosi, e 100 euro in contanti, in banconote da 10 euro, provento dell’illecita attività.

– redazione – 


 

Un commento

  1. Mario Senatore says:

    E BRAVO L’OSPITE DEL CENTRO DI ACCOGLIENZA (premuroso e rispettoso) ITALIANO. Questo “angioletto”, richiedente asilo politico, ha trovato tanta disponibilità ambientale da fargli intraprendere senza indugi la carriera “commerciale”. Adesso dobbiamo anche mantenerlo… W L’ITALIA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.