Successo di pubblico presso il Centro Servizi Turistici del Battistero Paleocristiano di San Giovanni in Fonte a Padula, in occasione dell’iniziativa “Le serate al Battistero”, promossa dalla Pro Loco.

Voglio ringraziare tutti i soci della Pro Loco che collaborano per il successo anche di questa iniziativa – ha riferito il Presidente Vincenzo Petrizzoper tutti noi è un’esperienza bellissima, nella quale ci stiamo mettendo cuore, passione e fantasia, per cercare di valorizzare il nostro territorio e, al contempo, permettere a tantissime persone di conoscere ed apprezzare i nostri tesori storici, artistici ed architettonici. Speriamo di riuscire ad organizzare ancora qualche serata al battistero, vista la straordinaria partecipazione che abbiamo registrato”.

Nel corso della manifestazione è stato possibile degustare prodotti tipici di Padula e divertirsi con le musiche del Karaoke.

L’evento, come tutti quelli organizzati dalla Pro Loco di Padula in questa estate, si è svolto nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.