6 thoughts on “Padula: parte “Italobus”, l’Alta Velocità arriva nel Vallo di Diano e nel Cilento

  1. Hai ragione Tonino B. Il politico una volta accomodato sulla sua bella poltrona di pelle , sene frega del Vallo di Diano fanno solo piccoli contentini x far vedere che fanno qualcosa , basta vedere il parco nazionale solo bla bla bla è nient’altro, poveri noi.

  2. lo torno a ripetere, che senza infrastrutture non si va da nessuna parte solo bla bla bla e contentini di poco conto.

  3. Intanto a Policastro Bussentino e Sapri dal 8 Luglio al 11 Settembre arriverà anche il TRENO di TRENITALIA, Salerno-,SAPRI, e viceversa,gratuito, perchè pagato dalla Regione Campania , come ITALOBUS, in coincidenza con i Frecciarossa. Della serie il Cilento ed il Saprese, hanno autobus e TRENO, il Vallo di Diano solo AUTOBUS. Nel migliore dei casi, il 50% dei turisti IN MENO. C’è da festeggiare nel Vallo di Diano, visto che RFI ha chiesto di DISMETTERE la ferrovia?

  4. Ottima notizia….ma è valido anche per chi viene in vacanza nei paesi d’origine

  5. Sicuramente un buon servizio, limitato nel tempo purtroppo, ma vuoi mettere la riattivazione della ferrovia con tutti i suoi benefici. Ottenere, riottenere questo servizio, a mio modesto avviso sarebbe veramente un bel segnale per lo sviluppo del nostro stupendo Vallo di Diano. Non è il mio linguaggio ma per una volta consentitemi di dire che le istituzioni se ne strafottono di noi.

Comments are closed.