benessere-psicologico-padulaIl Comune di Padula prende parte alla settima edizione della Settimana per il Benessere Psicologico in Campania che si svolgerà dal 7 al 12 novembre, organizzata dall’Ordine degli Psicologi della Campania, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani e realizzata su tutto il territorio regionale con la partecipazione attiva degli psicologi campani e delle Città Amiche del Benessere Psicologico.

E’ previsto per domani, giovedì 10 novembre, alle ore 17,30, presso l’Aula Consiliare in Piazza Umberto I, l’incontro dal titolo “Terremoti e sbarchi: traumi da gestire. L’importanza dello psicologo dell’emergenza e dei volontari“.

Dopo i saluti del sindaco di Padula Paolo Imparato, del Presidente dell’Ordine degli Psicologi Antonella Bozzaotra e della Consigliera dell’ Ordine degli Psicologi Luisa Petrosino, interverranno a relazionare le psicologhe e psicoterapeute Paola Vertucci e Fosca Pinto, il Responsabile GOPI Coordinamento Salerno Sud Antonio Cafaro e il volontario della Protezione Civile Angelo Caso.

Coordina l’incontro Filomena Chiappardo, giornalista di Ondanews.

– Mariarita Cupersito –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.