Nuovi successi per l’ASD Matalfer Runner di Polla.

Dopo gli ottimi risultati conseguiti in occasione delle recenti competizioni “Salerno Corre”, “StraMilano”, la Mezza Maratona di Napoli e la Mezza Maratona Roma-Ostia, infatti, la squadra podistica valdianese guidata dal presidente Antonio Coppola ha conseguito nuove vittorie in occasione della XVIII edizione della gara podistica “Flik Flok”, svoltasi ieri a Caserta.

Organizzata dalla Brigata Bersaglieri Garibaldi, la gara ha registrato la partecipazione di circa 1400 atleti, inclusi cinque corridori della ASD Matalfer Runner, su un percorso di 10 km.










Il miglior tempo tra gli atleti del team podistico valdianese è stato conseguito dal pollese Francesco Panza, premiato per essersi classificato tra i primi 100 assoluti in gara. Ottime prestazioni anche per gli altri podisti della Metalfer.

Nella stessa giornata, altri atleti del team podistico valdianese si sono distinti con notevoli risultati nell’ambito della Mezza Maratona di Madrid, uno tra i più importanti eventi podistici del panorama europeo che si snoda lungo le strade della capitale iberica.

– Mariarita Cupersito – 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*