auto galdiÈ stata ritrovata stamane, intorno alle ore 11, in località Ponte Oliveto nel territorio del comune di Oliveto Citra, a pochi metri dal fiume Sele, l’auto di Rosario Galdi, il 37enne battipagliese scomparso da lunedì pomeriggio.

L’uomo, infatti, si era allontanato dalla propria abitazione a Battipaglia, a bordo della sua auto, una Hyundai Atos targata BZ 133 BF, di colore celeste, che stamane è stata ritrovata in un parcheggio ad Oliveto Citra. Al momento del ritrovamento, l’auto è risultata chiusa a chiave.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Contursi Terme diretti dal capitano Alessandro Cisternino e gli uomini della Polizia Municipale di Oliveto Citra per effettuare tutti i rilievi del caso.Rosario Galdi

Disperati i familiari e gli amici del 37enne scomparso: il giovane, infatti, non ha dato più notizie  di sé da lunedì pomeriggio e il suo cellulare risulta spento.

Intanto le ricerche del giovane battipagliese, che sembra essere stato visto per l’ultima volta ieri sera a Battipaglia,  si estendono anche nell’area della Valle del Sele, tra i comuni di Contursi Terme, Oliveto Citra e Colliano.

Mariateresa Conte


  •   Articolo correlato

Battipaglia: scomparso il 37enne Rosario Galdi


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*