Nella giornata di ieri, giovedì 7 gennaio, sono 174 i nuovi casi di Covid-19 registrati in Basilicata, a fronte di 1.485 tamponi processati.

Le positività riguardano, tra le altre: 3 residenti in Campania di cui 2 in isolamento a Vietri di Potenza e uno in isolamento a Muro Lucano, un residente nel Lazio in isolamento a Muro Lucano, un residente in Puglia in isolamento a Bella, una persona residente a Calvello in isolamento a Muro Lucano, una di Lauria, una di Marsico Nuovo, 19 di Muro di Muro Lucano di cui una in isolamento a Vietri di Potenza, una di Pietrapertosa in isolamento a Vietri di Potenza, due di Pignola, 9 di Potenza, 7 di Sant’Angelo Le Fratte di cui una in isolamento a Vietri di Potenza, una di Satriano di Lucania, una di Savoia di Lucania in isolamento a Vietri di Potenza, 4 di Tito di cui una in isolamento a Vietri di Potenza, 3 di Vietri di Potenza, una di Viggiano.

Nella stessa giornata risultano guarite 41 persone.

Con questo aggiornamento i lucani attualmente positivi sono 6.276. di cui 6.177 in isolamento domiciliare. Sono 4.738 le persone residenti in Basilicata guarite dall’inizio dell’emergenza sanitaria e 262 quelle decedute.

Le persone attualmente ricoverate nelle strutture ospedaliere lucane sono 99.

–  Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*