Il Liceo Scientifico “Pisacane” di Padula apre le porte agli alunni delle classi terze delle Scuole Medie e alle loro famiglie in vista delle iscrizioni al primo anno della Scuola Secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2021-2022.

Sarà possibile visitare fisicamente il Liceo a partire da lunedì prossimo, 11 gennaio, prenotandosi fin da subito chiamando l’ufficio di segreteria al numero di telefono 0975/77130.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione anche in sede. Il termine ultimo per iscriversi è fissato alle ore 20.00 del 25 gennaio.

Le visite in loco saranno effettuate nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. I docenti dell’Istituto presenteranno l’offerta formativa e le opportunità offerte dagli indirizzi di studio del Liceo Scientifico “Pisacane”: Ordinario, Scienze Applicate, Quadriennale, Potenziamento Biomedico.

Ma non finisce qui! E’ infatti previsto per venerdì 15 gennaio, dalle ore 18.00 alle 20.00, anche un nuovo Open Day in modalità on line sulla piattaforma Google Meet. In questo caso per partecipare ci si può prenotare inviando una mail a orientamento@icpadula.edu.it oppure nella sezione Orientamento del sito www.icpadula.edu.it compilando il “Google Moduli”.

La segreteria del Liceo è inoltre a completa disposizione per le iscrizioni in sede, ogni giorno, previa prenotazione chiamando lo 0975/77130.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*