Nunzio Ritorto, dottore commercialista di Polla, è il nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina. Ritorto diventerà ufficialmente il presidente dal prossimo 1 gennaio e prenderà il posto di Gaetano Romanelli. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine si sono tenute il 3 e 4 Novembre ed hanno visto una sola lista di candidati.

A comporre il consiglio per il prossimo quadriennio saranno Gaetano Romanelli (145 volti), Antonio Caggiano (61), Pietro Ciociola (90), Gennaro Cono De Paola (69), Antonio Domenico Florio (54), Anna Vincenza Mega (79), Luciano Salerno (62) e Luigi Vertucci (62). I componenti del collegio dei revisori saranno Daniele Padovani, Angelo Pagano e Vito Croce.

Complessivamente i votanti sono stati 178 su 305 iscritti all’ordine. Schiacciante il risultato del presidente uscente Romanelli che è stato eletto come consigliere con una percentuale di preferenze pari a circa l’87 %. Questo è il primo consiglio eletto dopo l’allargamento della competenza territoriale dell’Ordine che da circa due mesi ha assorbito anche i professionisti del circondario del Tribunale di Lagonegro.

– Erminio Cioffi –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.