Nonostante i divieti imposti per l’emergenza Coronavirus, avevano organizzato un festino a base di alcol e droga. E’ successo a Casalbuono.
Quattro studenti ed un operatore socio sanitario, di età compresa tra i 22 e i 26 anni, sono stati sia denunciati per inosservanza delle misure di contenimento e prevenzione dell’emergenza Coronavirus, sia segnalati alla prefettura di Salerno per uso personale di sostanze stupefacenti.
Il gruppo è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal Capitano Davide Acquaviva, all’interno di una ex struttura ricettiva mentre era in corso il festino. I militari li hanno scoperti nell’ambito dei controlli a tappeto effettuati per garantire il rispetto del provvedimento governativo necessario ad arginare l’epidemia di Covid-19.
– Paola Federico –
Ottimo lavoro ai Carabinieri! Questi sono i soliti furbetti che pensano di essere più intelligenti degli altri!!! Ben vi sta!!!
MA QUANTO SONO STATI INCOSCIENTI QUESTI RAGAZZI !!! METTIAMO IL CASO CHE UNO ERA POSITIVO O PORTATORE ASINTOMATICO AL COV19?