Visto l’ultimo provvedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri contenente le misure urgenti di contenimento della diffusione del virus COVID-19 all’interno del territorio nazionale, il Centro Analisi Biochimica modifica la sua operatività a partire da oggi e fino al 3 aprile, salvo proroghe. Le misure sono finalizzate a garantire la sicurezza di tutti nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica.

Tutte le sedi del Centro Analisi Biochimica (Atena Lucana, Padula e Battipaglia) resteranno aperte dalle ore 7:30 alle ore 12:00. In questa fascia oraria sono garantiti prelievi ematici e ritiro referti. Tutti i pomeriggi, fino al 3 aprile, le sedi del Biochimica restano chiuse. Il sabato è disposta la chiusura sia di mattina che di pomeriggio.

E’ stato attivato, inoltre, un contatto WhatsApp (373/7832999) per eventuali richieste o informazioni, oppure è possibile telefonare al numero 0975/74208.

Come per eventuali particolari esigenze, sono sempre disponibili i servizi della refertazione on-line e l’indirizzo e-mail info@laboratoriobiochimica.it.

Ringraziamo la clientela per la gentile collaborazione – dichiarano dall’azienda –, con la certezza che la stessa comprenderà la straordinarietà di quanto sta accadendo e la volontà del Centro Analisi Biochimica di assicurare la continuità operatività, garantendo sicurezza al personale dipendente ma soprattutto alla clientela“.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*