Lettera aperta di Carmine Giovanni Rubino, 23enne di Sassano e Coordinatore dei Millennials della provincia di Salerno

Quando uno mi chiede “Ma tu da che parte stai?”, io sto dalla parte della buona politica, la politica che pensa alle nuove generazioni, quella politica che ha un progetto trasversale, che pensa alle famiglie, al futuro del nostro Paese, quella politica che sta con la gente, fatta di scelte, quella politica che inizia con la “P” maiuscola. Ma soprattutto quella politica fatta di valori di lealtà e coerenza che i miei genitori mi hanno trasmesso. Valori che mi appartengono, come appartengono ad Antonio Pisani, 24 anni di Sapri, laureando in Giurisprudenza, con il quale abbiamo condiviso un percorso comune fondato sui quei valori che oggi vengono sempre meno.

Ecco perché rivolgiamo un appello ai tanti giovani della nostra provincia che sono interessati alla Politica per poter costruire insieme il nostro futuro, nel nostro territorio, ovvero riportare i giovani al centro del dibattito politico con temi innovativi e un linguaggio nuovo che possa svecchiare il panorama politico attuale.

Causa emergenza COVID-19 non sono state fatte iniziative, che con lo stesso Antonio avevamo promosso sul nostro territorio ai fini di coinvolgere i tanti giovani presenti nella provincia di Salerno.

Nei prossimi giorni sarò a lavoro per programmare un po’ di attività da poter svolgere in smart working a livello giovanile, insieme ai giovani iscritti ai Millennials della Provincia di Salerno.

C’è tanta voglia di fare per la nostra terra, c’è tanta voglia di fare per la nostra provincia, noi giovani ci siamo. Il Tempo è nostro.

– Carmine Giovanni Rubino –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano