Nella giornata di ieri “Noi con Salvini Vallo di Diano” ha iniziato una raccolta firme contro il declassamento da Centro Trasfusioni a solo Centro Raccolta Sangue dell’ospedale “Luigi Curto” Polla. La delegazione si è recata con i propri militanti presso il presidio ospedaliero valdianese.
“L’iniziativa ha riscosso molto successo – si legge nel comunicato stampa a firma del portavoce Giuseppe Vitolo – Molteplici persone infatti erano preoccupate per il rischio di declassamento di questo reparto, la gente del Vallo Di Diano non vuole altri scippi al territorio ed è disposta a lottare per difendere il proprio territorio“.
“Con questo comunicato – continua – vogliamo non solo ringraziare chi ieri ha firmato la nostra petizione, ma vogliamo ricordare a tutti che è ancora possibile firmare, è sufficiente contattare la pagina ufficiale di Facebook“.
“La raccolta firme può sembrare una perdita di tempo ma non è così – si legge ancora nel comunicato – anzi è uno strumento con doppia valenza, infatti esso è un modo per dimostrare il proprio interesse al problema ma anche un mezzo di informazione per far conoscere il problema, noi non ci fermeremo solo alle firme ma lotteremo presso le istituzioni competenti. Il Movimento “Noi con Salvini”, nonostante le critiche ricevute, va avanti, per il territorio, per i nostri concittadini e per i nostri diritti. Poniamo la nostra politica dei fatti a quella delle critiche infondate. Il nostro territorio viene prima di tutto, noi lotteremo sempre per esso“.
– redazione –
Bravo Giuseppe
Bravo. .vicini ai cittadini.
Sempre.