Pubblicato il bando di gara per la Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per la realizzazione di infrastrutture per l’Area P.I.P. in Montesano Scalo.

L’importo dei lavori a corpo e relativa progettazione è pari a 2.348.175,83 euro, con lavori da eseguire in 120 giorni soggetti a riduzione massima del 25%.

La scadenza del bando è fissata al 21 agosto 2015. Tutte le informazioni sono reperibili sulla home page del sito istituzionale www.comune.montesano.sa.it.

Andiamo avanti con le procedure previste, per avviare quanto prima i lavori di realizzazione della nostra Area P.I.P. – ha spiegato l’Assessore alle Attività produttive, Giuseppe Rinaldi – certi che questa infrastruttura possa rappresentare un rilancio per il settore delle piccole e medie imprese e di quelle artigianali del nostro territorio”. 

A breve verrà pubblicato anche il bando di assegnazione dei lotti dell’Area stessa, conseguenziale al Regolamento precipuo approvato poche settimane fa in Consiglio comunale.

– redazione – 


 

2 Commenti

  1. Emiliano says:

    Vedo con rammarico che i nostri ottusi ignoranti amministratori continuano a distruggere il nostro territorio unica fonte di possibile salvezza, assegnando ulteriori lotti per la costruzione di capannoni industriali che oltre a deturpare il paesaggio non fanno altro che sperperare soldi pubblici.

    Ma basta!

  2. TONINO B. says:

    Con un po’ di ritardo (quarant’anni circa) forse qualcosa si riesce a fare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*