Inaugurazione-Villa3_M.S.G.Si è tenuta ieri sera la cerimonia di inaugurazione della Villa comunale di Monte San Giacomo intitolata “Enrico Quaranta”, in ossequio al senatore che si è prodigato per il territorio valdianese.

Al taglio del nastro effettuato dal sindaco Raffaele Accetta erano presenti numerose personalità politiche e militari;la benedizione è stata eseguita da don Andrea La Regina e don Agnello Forte.

La Villa comunale, dopo circa due anni di lavori di ammodernamento, torna ad essere il fiore all’occhiello del piccolo centro e presenta al suo interno,tra le altre cose, un’attrezzata area giochi, inoltre è stata mantenuta integra la vegetazione originale.

Inaugurazione-Villa2_M.S.G.Entusiasta la comunità per la restituzione dell’area che da sempre è uno dei principali punti di aggregazione del paese.

“Una riqualificazione urbana che stiamo portando avanti da tempo – ha sottolineato Accetta  ci sembrava doveroso mettere subito a disposizione questo spazio anche se non terminato. Speriamo che venga utilizzato non solo dai sangiacomesi”.

– Roccanna Giordano –


Inaugurazione-Villa5_M.S.G.  Inaugurazione-Villa_M.S.G.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*