carabinieri evidenza notte nuova 6La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Centola Palinuro, guidati dal Maresciallo Giuseppe Sanzone, hanno arrestato un cittadino di origine rumena per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Si tratta di B.G. 33enne che risiede da diversi anni a Centola.

Alla Centrale Operativa della Compagnia di Sapri era giunta una richiesta di aiuto da parte di una donna di origine rumena, ma residente a Centola, che ha riferito di sentirsi minacciata dal compagno.

L’immediato intervento dei Carabinieri di Centola, insieme agli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile, ha permesso di individuare subito l’uomo. Il 33enne, a causa di uno stato psicofisico alterato, si è scagliato contro i carabinieri procurando loro lievi lesioni, giudicabili guaribili in pochi giorni.

L’uomo è stato prontamente bloccato e arrestato ed è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza del Comando Compagnia di Sapri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.

– Tania Tamburro – 


 

Un commento

  1. pasquale says:

    Buttatelo a mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.