Ospiti d’eccezione ieri alla Certosa di San Lorenzo a Padula: a visitare il monumento sono stati il regista ed attore Adelmo Togliani e l’attrice Valentina Corti, che nella fiction “Un medico in famiglia” interpreta Sara Levi, volti noti ed amati del piccolo schermo.

Ad accompagnarli è stato il sindaco di Camerota, Antonio Romano, luogo nel quale gli artisti stanno lavorando ad un cortometraggio, un lavoro che vede il Cilento protagonista di un importante progetto.

Adelmo Togliani e Valentina Corti hanno visitato la Certosa di San Lorenzo, accolti dal sindaco di Padula, Paolo Imparato, dall’assessore alla Cultura, Filomena Chiappardo, e dal consigliere Vincenzo Tardugno.

“Un onore avere a Padula ospiti così prestigiosi – ha commentato il primo cittadino – Vogliamo che le nostre bellezze siano sempre più conosciute per poter creare una rete forte nel territorio”.

“La Certosa è meravigliosa – hanno commentato i due artisti – Siamo rimasti senza parole di fronte a tanta bellezza e magnificenza. E’ un gioiello tutto da scoprire“.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.