2 thoughts on “Metanodotto Policastro-Montesano. Il consigliere Giovanni Fortunato:”Nessuna autorizzazione dalla Regione”

  1. L’On. Fortunato non perde occasione per scagliarsi contro la Comunità’ Montana,devo precisare che il parere favorevole sullo svincolo idrogeologico del Metanodotto Policastro-Montesano, ad oggi, lo ha rilasciato la Regione Campania Settore Tecnico Amministrativo Provinciale Foreste di Salerno e non la Comunità’ Montana Vallo di Diano.Comprendo che e’ impegnato in una difficile campagna elettorale,in cui dovra’ recuperare i fallimenti della Giunta Caldoro, ma non e’ corretto travisare i fatti e lanciare accuse infondate per carpire qualche voto. Voglio ricordare all’On. Fortunato che, nonostante il parere favorevole ricevuto, la Comunità’ Montana del Vallo di Diano,che ho l’onore di rappresentare come Presidente,non ha autorizzato lo svincolo idrogeologico e,unitamente ai Comuni di Casalbuono e Montesano, cerchera’ di attivare ogni utile iniziativa per impedire che ciò’ avvenga.Spero che si preoccupi,come faremo noi nei prossimi giorni,di interloquire con i funzionari dello STAPF per ottenere una eventuale revisione del parere.In questo modo si difende il territorio non con la misera e inutile propaganda elettorale.
    Raffaele Accetta (Presidente Comunità’ Montana Vallo di Diano)

  2. VIA LIBERA DELLA REGIONE CAMPANIA, CONVOCAZIONE A ROMA DEI SINDACI DI MONTESANO SULLA MARCELLANA E POLICASTRO BUSSENTINO CON LA SNAM PRESSO IL MINISTERO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE IL PROSSIMO 28 MAGGIO: ALLARME ROSSO A CAUSA DELLE TRATTATIVE IMPOSTE DALLO SBLOCCAITALIA PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO GASDOTTO (fonte 105 Tv).

Comments are closed.