Prestigiosa partecipazione di Liliana Tierno, hairstylist del Salone “Oasi di Bellezza” di San Pietro al Tanagro a Sanremo.

Al 70esimo Festival di Sanremo diversi sono stati gli eventi collaterali della kermesse musicale per eccellenza.

Tra questi il format “Il Salotto delle Celebrità” a cui ha preso parte Liliana Tierno. La realizzazione è stata affidata alla AG Agency di Alessandro Grifa con l’azienda Lisap Italia.

La professionista valdianese presente come tutor dell’azienda 4D color ha curato i diversi look delle celebrity all’interno del backstage. Il format verrà trasmesso prossimamente su rete nazionale.

La talentuosa professionista ha avuto modo di curare i look di alcuni artisti presenti nella Riviera Ligure durante il Festival canoro: tra questi anche Anna Falchi, Daniela Martani, Manuela Titocchia, Maria Monsè, Sarah Altobello, Sylvie Lubamba, Francesco Mogol e uno dei Blonde Brothers.

“E’ stata un’esperienza meravigliosa – commenta Liliana Tierno – che mi ha riservato una bellissima novità altrettanto preziosa. Con la 4D color Lisap Milano sarò al Festival del Cinema di Venezia. Un sogno che realizzerò”.

Per la hairstylist di San Pietro al Tanagro si tratta dell’ennesimo evento nazionale dove ha avuto modo di acconciare artisti famosi.

Claudia Monaco –

Un commento

  1. Angela Stabile says:

    Bravissima……. Un meritato applauso!!! Complimenti vivissimi ❣️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*