Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia scendono in piazza in tutte le province campane per la manifestazione “Liberi dalla Droga, mai schiavi”.

Domani, 26 giugno, ricorre infatti la Giornata Mondiale del contrasto alle droghe. L’attività politica di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale è sempre stata caratterizzata dalla lotta contro ogni tipo di sostanza stupefacente.

Da sempre siamo impegnati – dichiarano i coordinatori regionali della Campania di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, il senatore Antonio Iannone e Roberta Clelia Salerno – nell’arginare il fenomeno della tossicodipendenza e promuovere stili di vita sani, con particolare attenzione alle giovani generazioni. Da sempre contestiamo la cultura dello sballo, che vuole sopraffare l’autenticità delle emozioni, dei rapporti sociali, del sano divertimento. Da sempre sosteniamo che la droga è una catena che opprime la nostra libertà“.

Per questo – continuano -, a partire da questa sera, e per tutto il fine settimana, i nostri militanti saranno presenti nelle principali piazze della Campania, per promuovere la nostra idea di libertà“.

Tra i vari appuntamenti sarà allestito un gazebo anche a Battipaglia nella giornata di domani, dalle ore 16 alle 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*