Ancora una partecipazione importante per l’hairstylist valdianese Liliana Tierno ospite, insieme al gruppo Mix Art, del Cosmoprof di Bologna, il più importante salone internazionale dedicato all’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale. Per il 2022 Cosmoprof è tornato in presenza dopo l’emergenza sanitaria con 2700 espositori e 71 Paesi di provenienza.

Liliana, titolare del Salone “Oasi di Bellezza” a San Pietro al Tanagro, insieme ai colleghi del gruppo Mix Art di cui fa parte da anni, ha potuto mostrare al pubblico di Cosmoprof le sue creazioni moda in fatto di taglio, colore e acconciatura. E’ un’esperienza entusiasmante per un hairstylist, considerato che sulle pedane realizzate proprio come se fossero un salone si esibiscono ogni anno i parrucchieri più noti del panorama nazionale e internazionale.

I Mix Art si sono esibiti per la moda maschile e femminile, con l’arte del taglio e delle acconciature mostrata da Liliana Tierno e Michele Cortazzo, con i supporter Mimmo Sicignano, Takara Belmont e Antonio Palmieri e la preziosa presidente del gruppo, Irene Quaglia.

Grande soddisfazione è stata espressa da Liliana Tierno al suo rientro da Bologna, ancora emozionata per l’esperienza di questo weekend appena trascorso a Cosmoprof 2022. “Sono stati due giorni davvero pieni di soddisfazioni per noi Mix Art che abbiamo potuto mostrare le nostre creazioni moda ai tantissimi presenti in fiera – dichiara Liliana – e per me rimarrà una partecipazione indimenticabile. Ringrazio i colleghi del gruppo che hanno partecipato con me al Cosmoprof 2022 e la nostra presidente Irene Quaglia che, come sempre, ci ha fatto sentire tutto il suo prezioso sostegno anche in questa avventura incredibile“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.