Team Penning Campania 2018 erbanitoUn’importante gara equestre si svolgerà domani, domenica 22 aprile all’Avellino Horse Club, si tratta del Campionato Fitetrec Ante Campania di Team Penning che, da aprile a settembre, farà tappa in diversi ranch campani.

Un’occasione preziosa per il territorio del Vallo di Diano, e in particolare per San Rufo, per dimostrare le proprie abilità sportive grazie alla presenza di Antonio Marmo, alla guida dell’Erbanito Horse Team di San Rufo, in qualità di referente regionale del Campionato.
Essere presente al Campionato come referente regionale – ha dichiarato Antonio Marmo – mi consente di portare alto il nome del nostro territorio in tutta la Campania. Le nostre squadre sono pronte a dare il meglio”.

Dopo l’appuntamento di domani, seguiranno altre 4 tappe, il 20 maggio a Napoli al Brothers Ranch ad Acerra, il 10 giugno all’Open Ranch in provincia di Salerno, il 22 luglio, invece, la gara sarà ospitata dall’Erbanito Horse Team a San Rufo, mentre l’appuntamento conclusivo si svolgerà il 9 settembre nel ranch Collequestre in provincia di Benevento.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ad Antonio Marmo al numero 338/5839297 oppure a Vincenzo Fusco al 389/8350372.

– Maria De Paola –


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano