Da oggi ELIM IperPolla intercetta appieno le nuove tendenze che impone l’era digitale, chiudendo il 31 dicembre prossimo le saracinesche dello storico punto vendita di Polla e concentrando le proprie risorse alle vendite online, attraverso il nuovo sito www.elim.shop

Questo nuovo percorso prenderà il via il 1° gennaio prossimo, con l’obiettivo di consolidare un progetto avviato da più di un anno che già riscuote dei buoni risultati soprattutto dal nord Italia e da tutta la fascia nord europea.

L’idea – riferiscono i titolari della storica azienda di Polla – è quella di allargare le nostre aree di vendita, sviluppare e contribuire la conoscenza dei prodotti locali e tra gli aspetti positivi sicuramente non mancano la disponibilità di un negozio aperto 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. In questo modo, inoltre, si avrà la possibilità di comparare i prezzi per scegliere il più conveniente, risparmiare tempo prezioso e scegliere tra una grande varietà di offerte e prodotti anche di nicchia, ricevendoli comodamente a casa”.

All’interno del sito sono presenti oltre 5.000 referenze, catalogate per settore merceologico proprio come fosse una corsia di reparto e all’interno ulteriori filtri di ricerca per affinare ed aiutare l’acquirente a ricercare il prodotto al quale si è interessati. All’interno del sito, inoltre, è sempre presente una barra di ricerca efficace e finalizzata alla ricerca delle “keyword” (parole chiavi), con particolare attenzione ai prodotti correlati e consigliati dal reparto online dell’azienda.

Le spedizioni prevedono un contributo minimo di 5 euro per distanze di consegna inferiori ai 20 km dalla sede di Polla e nessuna spesa di spedizione, in Italia, per spese superiori ai 99 euro.

I contatti utilizzabili per questa nuova esperienza di spesa on line presso l’Elim IperPolla sono: il sito www.elim.shop, la pagina social www.facebook.com/elimshoponline/ ed il numero WhatsApp dedicato (+39) 351 886 8880.

redazione

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*