Un tracciato alternativo per collegare i centri di Palinuro e Pisciotta in attesa dell’ultimazione dei lavori sulla ex SS 447 in località “Gabella” a Caprioli. E’ la soluzione messa in cantiere dai Comuni di Centola e Pisciotta per alleviare i disagi dei cittadini che per motivi di lavoro o di studio sono costretti a spostarsi frequentemente tra i due centri cilentani.

Abbiamo deliberato per ripristinare un vecchio tracciato comunale – spiega Stanziola – si tratta di un intervento veloce e di natura provvisoria che consentirà agli automobilisti di evitare l’attuale lungo e tortuoso percorso alternativo alla ex SS 447”.

Intanto continuano senza sosta i lavori di messa in sicurezza e ripristino della Pisciotta-Palinuro. “La Provincia – ha tenuto a precisare Stanziola – ha messo in campo il massimo sforzo per ultimare i lavori nel più breve tempo possibile. Purtroppo questo intervento si è reso assolutamente necessario per eliminare un dissesto franoso rilevante verificatosi da tempo e che stava mettendo seriamente a rischio la tenuta del manto stradale”.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.