Un ospite d’eccezione ieri pomeriggio ha reso ancora più prezioso il punto vendita de “Il Gioiello” all’interno del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana. Kaspar Capparoni, uno degli attori del grande schermo e della fiction più amati, ha fatto il suo ingresso nella gioielleria di Luigi Mele per presentare la nuova collezione di gioielli da uomo del marchio Aragonesi.

L’attore romano protagonista, tra le tante fiction, di “Capri” e della serie sul cane poliziotto Rex, è il testimonial ufficiale del marchio Aragonesi, una linea di gioielli da uomo creata dall’estro di designer italiani che danno vita a collezioni dal tratto sia sportivo che elegante, utilizzando l’acciaio 316L e la luce di pietre preziose come diamanti e rubini. Una linea semplice ma raffinata allo stesso tempo, ideale sia per l’uomo sportivo sia per chi non mette mai da parte l’eleganza. E semplice si è definito anche Kaspar Capparoni che ha scelto di promuovere in giro per l’Italia il marchio Aragonesi proprio perchè rispecchia appieno il suo spirito e la sua filosofia di vita.

Ad accogliere Capparoni all’interno de “Il Gioiello”, oltre ai titolari e al professionale staff, tantissimi fan che hanno colto l’occasione speciale al volo per scattare con il loro beniamino qualche foto e farsi rilasciare un autografo.










 

Ai nostri microfoni Kaspar Capparoni e Angela Antonelli de “Il Gioiello”- Centro Commerciale Diano.

– Chiara Di Miele –

 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/811573585687026/” width=”650″ height=”450″ onlyvideo=”1″]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*