Il giovane artista valdianese Andrea Di Maria è stato uno degli attori protagonisti della commedia dal titolo “Di mamma ce n’è una sola“, primo di 3 appuntamenti del programma “Salemme, il bello… della diretta!” in onda ieri sera su Rai 2.

La commedia è stata scritta dall’artista partenopeo Vincenzo Salemme ed è stata trasmessa in diretta tv dall’Auditorium Rai di Napoli.

Andrea Di Maria, giovane attore di Sala Consilina, è conosciuto nel mondo del teatro e della televisione per la sua bravura e versatilità nell’interpretare ruoli sia simpatici che drammatici. Negli anni, Andrea ha già collaborato con Vincenzo Salemme e ha lavorato al fianco di grandi attori e registi, un volto conosciuto non solo a teatro ma anche nel piccolo schermo.

La commedia vede come protagonisti principali Vincenzo Salemme nel ruolo di mamma Chiara, una donna che ha sempre protetto oppressivamente la vita della sua famiglia e di suo figlio Franco, interpretato da Andrea Di Maria che alla soglia dei 40 anni ha paura di rimanere solo, e Maurizio Casagrande nei panni del dottor Perrella, un medico che deve trovare la soluzione per i malesseri del giovane Franco.

Tante le scene divertenti che si sono susseguite nella rappresentazione teatrale ed è stato particolarmente divertente il gioco di dialetti campani, mescolati a parole di fantasia che hanno valorizzato la bravura di tutti gli attori del cast.

– Rosanna Raimondo –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*