La sezione arbitri di Sala Consilina ancora alla ribalta con i suoi associati. E in questo fine settimana ancora una volta l’accoppiata dei fratelli Robilotta sale agli onori della cronaca sportiva.

Manuel Robilotta, che già vanta tre presenze nella massima serie, e ritorna in serie A nel ruolo di assistente numero 2 nel match in programma domenica alle ore 15.00 all’Olimpico di Roma, dove i giallorossi di Fonseca, affrontano il Parma.

Nello stesso giorno, in serie B Ivan Robilotta fungerà da IV ufficiale di gara nel confronto in programma al Granillo di Reggio Calabria, tra Reggina e Pisa.

Questo ennesimo successo conferma il buon lavoro svolto dalla sezione salese del presidente Gianpiero Cafaro, il quale con una nota pubblica sul profilo social dell’AIA Sala Consilina, ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni fino al 30 novembre al corso arbitri per ragazze e ragazzi, dai 15 ai 35 anni, che si volgerà in modalità online.

Inoltre si ricorda che c’è la possibilità di partecipare al Corso Nazionale per la stagione 2020/21 con la possibilità di vistare il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

– Redazione sportiva –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*