Oggi il Consiglio Regionale della Campania ha approvato il collegato alla Legge di Stabilità regionale che prevede numerose ed importanti misure per rendere più efficace e concreta l’azione amministrativa.

A darne notizia è il consigliere regionale Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva.

“Grazie all’approvazione di alcuni miei emendamenti saranno istituiti due importanti Osservatori – spiega Pellegrino – ossia l’Osservatorio del comparto Wedding ed Eventi e l’Osservatorio per la Nutraceutica con i Prodotti della Dieta Mediterranea”.

“Un impegno mantenuto – continua – che consentirà un’attività di studio e ricerca con i prodotti della Dieta Mediterranea per rafforzare l’impatto positivo sulla nostra salute”.

Secondo il consigliere, grazie all’istituzione dell’Osservatorio sul Wedding, si vuole dare supporto ad “uno dei settori più danneggiati dal Covid-19”.

Un commento

  1. Gianfranco bifano says:

    Finalmente siamo riusciti ad eleggere in consiglio regionale un uomo del nostro territorio., Tommaso pellegrino, uomo di grande spessore sia politico che umano….sicuramente darà l’anima per aiutare e difendere i diritti del nostro territorio., sarà la persona giusta per ridarci dei tanti torti fatti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*