La Principessa Beatrice Maria Caroline Louise Francoise di Borbone in visita presso la comunità teggianese a New York. L’incontro si è svolto presso il Club San Cono di Brooklyn dove la nobildonna è stata accolta dal Presidente della società Rocco Manzolillo, dal segretario Cono Morena e da tutti gli altri soci, unitamente ai rappresentanti di altre società italiane, tra cui Elena Loguercio di Sassano, Vita Scaturro e Gerardo Conti del Club Salerno.

Presente all’incontro anche il Presidente della Federazione delle Associazioni Campane negli USA, Nicola Trombetta.

“Un grazie particolare agli amici Patrick O’Boyle e John Viola per aver organizzato questo incontro presso la nostra comunità – ha riferito il presidente del Club San Cono Rocco Manzolillo – E’ stata una serata davvero da incorniciare ed è anche per questo che voglio ringraziare la Principessa Beatrice per aver voluto rendere omaggio, con la sua presenza, alla nostra comunità”.

Successivamente la Principessa si è recata anche presso l’Arciconfraternita Maria Santissima della Neve con sede a Brooklyn, fondata 150 anni fa dai primi emigranti della comunità di Sanza in America.

La Principessa Beatrice di Borbone, 70 anni, nata a Saint Raphael in Francia, primogenita di Ferdinando, Duca di Castro, e di sua moglie Chantal de Chevron-Villette, ha da sempre impegnato la sua vita in molteplici attività di beneficenza, cultura e volontariato.

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*