Prestigiosa partecipazione quella del Maestro Domenico Manfredi della Pasticceria D’Elia di Teggiano alla Camera di Commercio di Salerno.

Il Maestro pasticciere è stato presente ai lavori del Consiglio di Amministrazione di fine anno e ha preso parte al consueto scambio di auguri proponendo le sue leccornie oltre alle dolcezze tipicamente natalizie.

Presenti, tra gli altri, Gaetana Napoli, Vice Presidente Cassa Mutua dipendenti Camera di Commercio Industria, Agricoltura, Artigianato, il Presidente Maurizio Del Grosso, Giuseppe Gallo, Vice Presidente della Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato, Mario Andresano, consigliere camerale, Raffaele De Sio, Segretario Generale della Camera di Commercio di Salerno.

L’occasione è stata inoltre propizia per presentare il Panettone Terra Mia, prodotto del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni fatto con le farine antiche del territorio e arricchito con un tocco innovativo grazie all’abbinamento del pistacchio e della spirulina.

Il prodotto è stato presentato ufficialmente la scorsa settimana alla presenza del Presidente del Parco Tommaso Pellegrino.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*