Dopo due anni di interruzione degli eventi a causa del Covid-19, presso la New Kodokan di San Pietro al Tanagro si è ripreso quest’anno con il Campionato Italiano Assoluto di Pankration Athlima.

Alla competizione erano presenti 29 club dalla Lombardia alla Calabria. Pietro Amendola con i ragazzi della New Kodokan ha dominato la competizione in numerosissime categorie fra tutte le classi e, avendo ottenuto il pass per gli Europei di novembre che si disputeranno ad Atene dal 9 al 13, non smentiranno il loro valore.

Al Campionato la New Kodokan è stata proclamata società Campione d’Italia assoluta per il 2021. Con questo da 11 anni consecutivi la società è Campione d’Italia.

In particolare meritevoli sono state le prestazioni dei campioni 2021: Davide Morena, Valerio Trafficante, Christian Coviello, Alessandro Colombo, Luca Amato, Mariafelisia Zirpoli, Pasquale Lupo, Michelangelo Ottati, Vincenzo Potenza, Alessia Amendola, Vincenza Amendola, Antonio Ferramosca e Davide Stabile. Brillante la prova di Francesco Pio Marmo che ha conquistato una bellissima medaglia d’argento, poiché interrotto da un infortunio in finale.

Grande soddisfazione del Maestro Pietro Amendola per l’ennesimo successo raggiunto dai suoi allievi.

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano