È stata inaugurata ieri sera al Magic Hotel di Atena Lucana la baita trentina che ha così dato ufficialmente l’avvio ai festeggiamenti natalizi.

Ogni weekend nella magica baita riscaldata allestita all’esterno del Magic Hotel sarà possibile scoprire profumi e sapori legati al Trentino-Alto Adige e alle sue magiche atmosfere.

Tutti i sabati a partire dalle ore 20 e le domeniche a partire dalle ore 17.30 sarà possibile trovare un ricco menù trentino accompagnato da un’accurata selezione di vini e dalla birra natalizia della birreria Forst di Merano. Novità, quest’anno, è l’angolo dedicato ai cocktail che saranno legati sempre alle fredde atmosfere nordiche.

Tutte le domeniche pomeriggio, invece, a partire dalle 17.30 ci sarà la caffetteria natalizia con vin brulè, strudel di mele caldo e idee regalo.

Domenica 15 e domenica 22 dicembre sarà ospite speciale Babbo Natale che attenderà tutti per ascoltare i desideri e fare una foto ricordo. La baita trentina avrà un breve stop il 7 e l’8 dicembre.

Ai microfoni di Ondanews Colombina Marino, manager del Magic Hotel.

– Claudia Monaco –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*